DOMENICA 22 OTTOBRE - REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL’AUTONOMIA DEL VENETO

Pubblicata il 19/10/2017

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 50 del 24 aprile 2017, sono stati convocati, per il giorno di domenica 22 ottobre 2017, i comizi per lo svolgimento del referendum regionale consultivo sul seguente quesito:«Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?».
La votazione si svolgerà nel solo giorno di domenica 22 ottobre 2017: essa avrà inizio alle ore 7, subito dopo il compimento delle predette operazioni preliminari, e si protrarrà sino alle ore 23 dello stesso giorno di domenica.

COME SI VOTA
  • Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei Comuni della Regione Veneto.
  • L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.
  • L'elettore dovrà presentarsi al seggio, indicato nella propria tessera elettorale, munito di un documento di riconoscimento

Allegato MODELLO N1 manifesto_Sindaco-1.doc 81.5 KB