AVVIO "GRUPPO DI LETTURA" - GIOVEDI' 19 OTTOBRE INCONTRO DI PRESENTAZIONE

Pubblicata il 11/10/2017

L'Assessorato alla Cultura, la Biblioteca "Luigi Meneghello" di Campolongo Maggiore e l'Associazione "Amici del libro", con l'aiuto di coloro che amano leggere, stanno progettando la costituzione di un gruppo di lettura.
Ma che cos'è un gruppo di lettura?
Un gruppo di lettura è un insieme di lettori che decidono di condividere, parlandone, la loro lettura privata di uno stesso libro, o che decidono di leggere insieme uno stesso libro, per poi parlarne, o qualsiasi altra cosa che preveda leggere e parlare di libri.
 Per fare questo la Biblioteca comunale mette a disposizione spazi e libri. Il resto ce lo devono mettere gli appassionati.
 Per capirne qualcosa di più, e magari decidere di far parte del gruppo di lettura, siete tutte e tutti invitati all'incontro che si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 17.15 in Biblioteca.
Nell'occasione si deciderà anche come organizzarsi al meglio e quali iniziative programmare per il prossimo futuro.
 Vi aspettiamo numerosi
 L'Assessore alla cultura: Mattia Gastaldi