RIVIERA A LUME DI CANDELA, 28 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE - EVENTI A CAMPOLONGO

Pubblicata il 23/10/2017

Ritorna per la 6° edizione la manifestazione "Riviera a lume di candela", con una serie di iniziative per animare ville, piazze, biblioteche dei Comuni rivieraschi in occasione del "ponte di Ognissanti" (28 ottobre - 3 novembre 2017).
Questi gli eventi proposti nel nostro comune:
 SABATO 28 OTTOBRE 2017 ore 15,30 "MOSTRI E FANTASMI IN FESTA"
Punto turistico “Brenta” via Umbria 6, Bosco di Sacco
Momento di festa gratuito per tutti i bambini con molteplici attività: giochi, laboratori creativi, gonfiabili, musica con dj, concorso maschere. Dolcetti e zucchero filato per i più piccoli, degustazione di risotto alla zucca e rabosello per i grandi. Promosso dalle Associazioni Anteas, Dafne, Essere Protagonisti, Campolongo Attiva, Mamma più, Takateankati. Informazioni: 3484088430 (Ass. Anteas)

SABATO 28 OTTOBRE 2017 dalle 18 alle 23 “LA STORIA A LUME DI CANDELA
Museo Archeologico "Mino Meduaco" Via Lova 139 Santa Maria Assunta
Visite guidate gratuite all'esposizione archeologica che raccoglie centinaia di reperti ritrovati nel territorio. Apertura della nuova sezione dedicata ai Veneti antichi, proiezioni di filmati, ricostruzioni 3d e molto altro...  Ingresso gratuito. A cura del gruppo archeologico "Mino Meduaco". Info: 3284793941 (Alessandra)

LUNEDI' 30 OTTOBRE 2017 ore 18
Biblioteca “Meneghello” via San Pio X, 4 Bojon
"LETTURE DA BRIVIDI!"
Divertente incontro gratuito per bambini di letture animate "paurose" seguito da un originale laboratorio creativo. Promosso dall’Associazione Dafne. Iscrizioni obbligatorie al
3463579141 (Ass. Dafne). Informazioni:www.dafneweb.it