DOMENICA 10 DICEMBRE ORE 11 INAUGURAZIONE MOSTRA " LA GUERRA DEI CONFINI: 1372-1373. BATTAGLIE STORICHE NELLE NOSTRE TERRE” - MOSTRA APERTA FINO AL 17 DICEMBRE

Pubblicata il 23/11/2017

Domenica 10 dicembre alle ore 11, presso la galleria espositiva del Centro Civico di Bojon,  verrà inaugurata la mostra " La guerra dei Confini: 1372-1373. Battaglie storiche nelle nostre terre” con  successiva RIEVOCAZIONE STORICA a cura del gruppo "La Torlonga".
La mostra sarà visitabile fino al 17 dicembre nei normali orari di apertura della biblioteca.
Domenica visite guidate gratuite alle ore 16 e 18, negli altri giorni su prenotazione.
La mostra è curata dal Gruppo Archeologico “Mino Meduaco” in collaborazione con il Comune di Campolongo Maggiore.
maggiori informazioni in allegato

Allegato Meduaco.pdf 688.17 KB