8 MARZO IN BIBLIOTECA

Pubblicata il 22/02/2018
Dal 22/02/2018 al 09/03/2018

In occasione del prossimo 8 Marzo, Giornata internazionale della Donna, il Gruppo di Lettura UN TE’ DA MATTI e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Campolongo Maggiore hanno pensato di condividere l’importante ricorrenza con lettrici e lettori, amiche e amici, invitando tutte e tutti in Biblioteca a Bojon, alle ore 17.00 a leggere un brano a scelta, magari riferito a un personaggio femminile, ancor meglio se si tratta di un personaggio locale, oppure a presentare foto, video, opere d’arte…. Insomma, qualsiasi proposta va bene ed è bene accetta.

Le persone interessate possono comunicare la propria intenzione di partecipare all’iniziativa, precisando anche la proposta che intendono presentare, scrivendo alla coordinatrice del gruppo Ofelia Panizzolo, all’indirizzo
liuccipanizzolo@gmail.com.

Puoi scaricare l’invito qui sotto

Vi aspettiamo numerose e numerosi