Comune di Campolongo Maggiore

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S 2018/2019. COME ISCRIVERSI

Pubblicata il 16/05/2018
Dal 16/05/2018 al 30/09/2018

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019. COME ISCRIVERSI

Il servizio di trasporto scolastico è garantito nei giorni di scuola, inizia il 12 settembre (primo giorno di scuola) e termina l’ultimo giorno di scuola. E’ sospeso durante le vacanze o in caso di sciopero comunicato dal Dirigente scolastico.
Per usufruire del servizio di trasporto è necessario iscriversi compilando apposita domanda di iscrizione, da consegnare all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune nei mesi di giugno e luglio per chi inizia da settembre. E’ in ogni caso consentito aderire anche durante l’anno scolastico.
L’iscrizione va rinnovata ogni anno scolastico, e di conseguenza ogni anno va presentata apposita domanda.
L’alunno può usufruire del servizio di trasporto scolastico tutti i giorni o saltuariamente utilizzando le previste fermate. In questo secondo caso si possono acquistare buoni nominativi giornalieri, fino ad un massimo di 16 buoni a quadrimestre (16 andate o 16 ritorni o 8 giorni completi).
Il servizio di trasporto scolastico viene svolto lungo due percorsi distinti: il primo interessa tutte le scuole di Campolongo Maggiore e Liettoli, il secondo tutte le scuole di Bojon. Si intendono ricomprese anche le scuole dell’infanzia paritarie.
Per gli alunni della scuola dell’infanzia il servizio di trasporto, ove possibile, è a domicilio.
Per gli altri alunni, i percorsi e le fermate vengono stabiliti annualmente in base agli iscritti e ai tempi di percorrenza.

Clicca qui sotto per scaricare le istruzioni di dattaglio e la domanda di iscrizione



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato IstruzioniTrasporto_2018-2019.pdf 57.93 KB
Allegato ModuloIscrizioneTrasporto_2018-2019.pdf 89.61 KB


Facebook Google+ Twitter