SERATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE CON FILOMENA LAMBERTI, MERCOLEDI' 6 MARZO

Pubblicata il 21/02/2019

L'Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore, in collaborazione con le Associazione "Mondo di carta", "Auser Insieme", "Riviera Donna", "Naz. Italiana Cantanti", promuove una serata contro la violenza sulle donne, per riflettere e sensibilizzare sul fenomeno.

FILOMENA  LAMBERTI, vittima di violenza da parte del marito che nel 2011 le sfregiò pesantemente il viso con dell'acido, porta la sua testimonianza e presenta il suo libro "Un'altra vita".
Interverranno durante la serata anche un operatrice del centro antiviolenza di Salerno, il Cap. Francesco Barone e il M.llo Mario Zullo. Conduce la serata Chiara Boscaro.

L’appuntamento è per MERCOLEDI' 6 MARZO 2019, ore 21 presso la sala consigliare del  Municipio di Campolongo Maggiore.
Ingresso libero.

Allegato 6marzo.jpg 179.97 KB