SUMMER SCHOOL ANTIMAFIA L'8 E IL 9 LUGLIO PRESSO L'EX VILLA MANIERO

Pubblicata il 17/06/2019
Dal 17/06/2019 al 09/07/2019

SUMMER SCHOOL ANTIMAFIA L'8 E IL 9 LUGLIO PRESSO L'EX VILLA MANIERO

Il Comune di Campolongo Maggiore, il collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, il Centro studi contro la criminalità organizzata di Milano, Associazione Libera, Avviso Pubblico, Mondo di Carta, Auser, Nazionale Italiana Cantanti e con il patrocinio della Regione Veneto, promuove due giorni di formazione alla Legalità attraverso la "Summer school antimafia" diretta dal Prof. Nando dalla Chiesa.
Ricchissimo il programma formativo delle due giornate con la partecipazione di numerosi esperti e personaggi autorevoli dell'antimafia, maggiori informazioni nel programma allegato.
L'iniziativa si svolgerà presso l'ex villa Maniero lunedì 8 e martedì 9 luglio 2019; la partecipazione è gratuita e rivolta ai giovani (dal 3° anno di scuola superiore, ai quali saranno riconosciuti l'attestato di partecipazione al fine dei crediti formativi) adulti, educatori, amministratori.

Per aderire sono reperibili tutte le informazioni in allegato.

Allegato SummerSchoolAntimafia_2019.pdf 136.26 KB