CONCERTO "EXODUS"-MUSICA IN CAMMINO, VENERDI' 5 LUGLIO ORE 21 AL MUSEO ARCHEOLOGICO

Pubblicata il 24/06/2019

Venerdì 5 luglio alle ore 21 presso il museo archeologico di Santa Maria Assunta, l'Assessorato alla cultura in collaborazione con  il gruppo Archeologico “Mino Meduaco” propone "EXODUS - MUSICA IN CAMMINO" Il viaggio dell'Arte nei luoghi d'Arte tra sogno e realtà attraverso gli itinerari dei più celebri viaggiatori della storia.
La serata prevede il concerto del violoncellista Luca Paccagnella con esecuzioni di brani di Schubert, Schumann, Chopin, Paganini, Čajkovskij e molti altri; visite guidate gratuite del museo e brindisi per tutti. L'evento fa parte del progetto "The sound of stone project" patrocinato dalla Regione Veneto.
Ingresso libero. maggiori informazione nel manifesto allegato.

Allegato locandina_exodus_musica_in_cammino.pdf 305.5 KB