VENERDI' 26 LUGLIO ORE 21.00 A BOJON SPETTACOLO TEATRALE GRATUITO PER FAMIGLIE

Pubblicata il 18/07/2019
Dal 18/07/2019 al 26/07/2019

SPETTACOLO TEATRALE GRATUITO PER FAMIGLIE "IL SOGNO DEL GIOVANE LEONARDO DA VINCI"
VENERDI' 26 LUGLIO ORE 21.00 PIAZZA CENTRO CIVICO BOJON

L'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le Associazione Anteas e Dafne e nell'ambito del calendario eventi “Campolongo Estate 2019” organizza lo SPETTACOLO TEATRALE per famiglie “ "IL SOGNO DEL GIOVANE LEONARDO DA VINCI"  ” a cura di “Barabao teatro”; un coinvolgente spettacolo per ricordare il genio italiano a 500 anni dalla morte: due attori, per una decina di personaggi in maschera, sapranno raccontare la vita di uno dei più grandi uomini italiani di tutti i tempi.
La rappresentazione si svolgerà VENERDI' 26 LUGLIO 2019 alle ore 21 presso l'Arena la piazza del centro civico di BOJON ed è ad INGRESSO GRATUITO.
Al termine zucchero filato per tutti i bambini!
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l'adiacente sala teatro.
TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE, SPECIE LE GIOVANI FAMIGLIE!

Allegato SognoLeonardo_26072019.pdf 511.4 KB