DOMENICA 22 DICEMBRE, MERCATINO DI NATALE E "BABBO RUN"

Pubblicata il 12/12/2019
Dal 12/12/2019 al 22/12/2019

Ritorna per l'ottava edizione, Domenica 22 Dicembre 2019 il tradizionale "Mercatino di Natale" a Bojon, in zona Centro Civico, dalle ore 10.00 alle ore 18:30 organizzato dalle Associazioni AUSER e Mater Vitae in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
In una suggestiva atmosfera natalizia con musiche e addobbi, saranno presenti espositori di prodotti artigianali, hobbysti, associazioni e commercianti. Vi saranno iniziative di animazione per bambini, laboratori, Babbo Natale, punti ristoro e molto altro.
NOVITA' 2019:
- il trenino che girerà per il territorio comunale;
- la "Babbo Run" corsa camminata solidale per famiglie, con partenza alle ore 14 (vedasi dettagli sotto);
- dalle ore 15 fino a sera spettacolo dei Musici e Sbandieratori di Megliadino San Vitale.

CORSA – CAMMINATA SOLIDALE “BABBO RUN”
L’Associazione “Sorrisi d’Africa” in collaborazione con il Comune di Campolongo Maggiore, “Auser Insieme Campolongo”, “Mater Vitae” in occasione dell’ 8° edizione del “Mercatino di Natale” di Bojon promuove per DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 la “BABBO RUN” CORSA – CAMMINATA SOLIDALE non competitiva di circa 5 km per le vie di Bojon. Partenza ore 14 dal centro civico di Bojon
Iscrizioni presso il centro civico:
Sabato 21 dalle 14.30 alle 16.30
Domenica 22 dalle 10 alle 13.45 piazzale
Quota di iscrizione € 3,50 dei quali € 1 per costi organizzativi
Per tutti i partecipanti un simpatico gadget natalizio e ristoro finale
Tutto il ricavato andrà devoluto al reparto di  ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DI PADOVA attraverso l’Associazione “Team for Children Onlus”. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Allegato BABBO RUN.jpg 1.28 MB
Allegato maercatino 2.jpg 243.71 KB