Regione Veneto

Comune di Campolongo Maggiore
Portale Istituzionale

EMERGENZA CORONAVIRUS-BUONI SPESA-Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020

Pubblicata il 03/04/2020

In ottemperanza alla misura di solidarietà alimentare conseguente all’emergenza coronavirus, tutti i cittadini che ritengono di avere diritto ad ottenere buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità possono presentare domanda utilizzando il modello in allegato. In caso di impossibilità a stampare il modello di domanda telefonare al n. 0495849126 dalle 9.30 alle 12.00 per la consegna cartacea.
 
La norma prevede che ne siano beneficiari i nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica COVID19 con priorità per quelli che non hanno già una forma di sostegno pubblico (es. Naspi, cassa integrazione, indennità di mobilità, reddito di cittadinanza, reddito di inclusione ecc.)

L'importo dei BUONI SPESA sarà diversificato in relazione al numero di componenti del nucleo familiare. Non è prevista l'erogazione di somme di denaro.
La domanda dovrà essere inviata tramite le seguenti modalità:  
Le famiglie potranno utilizzati i buoni spesa esclusivamente per alimenti o generi di prima  necessità, con esclusione di alcoolici, giochi gratta e vinci, Lottomatica e similari e prodotti di alta gastronomia, presso i seguenti esercizi commerciali individuati per frazione al fine di limitare al minimo gli spostamenti:
COOP. di Campolongo Maggiore
COOP. di S. Maria Assunta
Supermercato MAXI di GOBBI ALDO di Liettoli
Superalimentari MARIGO di MARIGO DANIELE di Bojon
 
Per eventuali informazioni rivolgersi al n. 0495849126 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA CAMPOL.pdf 27.6 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto