APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DURANTE LA PANDEMIA DA COVID 19

Pubblicata il 26/06/2020

Si informa che a seguito delle restrizioni sanitarie emanate al fine di contrastare il contagio da Covid 19:
- per il periodo di permanenza del Veneto in zona rossa  l'accesso agli uffici comunali è
consentito solo su appuntamento,  solo alla mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
- per il periodo di permanenza del Veneto in zona arancione l'accesso agli uffici comunali è libero il martedì e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00. Gli altri giorni è consentito solo su appuntamento, solo la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per accedere agli uffici comunali gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e, una volta entrati nella Sede Muncipale, igenizzarsi le mani utilizzando gli appositi dispenser.

Prenotazione appuntamenti: chiamando  o scrivendo agli uffici di interesse ai recapiti reperibili QUI.

Per il rilascio della Carta d'Identità' Elettronica è sempre necessario fissare un appuntamento.