DAL 15 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE LE LETTURE ANIMATE "BUONANOTTE AL SECCHIO"

Pubblicata il 06/07/2020
Dal 06/07/2020 al 05/09/2020

DAL 15 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE LE LETTURE ANIMATE "BUONANOTTE AL SECCHIO"

L'Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con le Ass. "Dafne", "Anteas", "Campolongo Attiva" e "Socioculturale" nell'ambito della rassegna "La biblioteca è fuori di sé" promuove l'iniziativa "Buonanotte al secchio" - letture animate per bambini. Un grande secchio dove pescare tante favole da leggere insieme!
Gli eventi, ad ingresso libero e rivolti a tutti i bambini e alle loro famiglie, si svolgeranno come da seguente calendario:

• 15 LUGLIO ore 21, Terrazze pensili della Biblioteca Via San Pio X, 4
  • 29 LUGLIO ore 21, CAMPOLONGO Casa delle Associazioni Via E. Fermi, 3
  • 27 AGOSTO ore 21, CAMPOLONGO “Boschetto Attivo” Via Passo Pordoi 12/A
  • 5 SETTEMBRE ore 21, BOSCO DI SACCO Centro turistico Brenta Via Umbria, 6
  • Mercoledì 12 AGOSTO alle ore 21, appuntamento speciale con lettura e laboratorio artistico “L’albero di Klimt” per bambini dai 6 ai 9 anni, presso la Biblioteca di Bojon (via San Pio X, 4). Posti limitati, richiesta prenotazione al 0499725488 Email: biblioteca@comune.campolongo.ve.it
TUTTI GLI APPUNTAMENTI SONO GRATUITI
Per le letture animate è gradita la prenotazione a info@dafneweb.it indicando il numero di partecipanti e un riferimento telefonico. Nel rispetto delle norme anti-Covid19 si richiede di accedere ai siti almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per permettere le operazioni di accreditamento/registrazione dei partecipanti.
In caso di maltempo tutti gli appuntamenti si svolgeranno in biblioteca.

Maggiori dettagli in allegato.

Allegato BuonanotteAlSecchio_2020.pdf 840.52 KB