Regione Veneto

TOUR IN BATTELLO A TARIFFE AGEVOLATE PER I RESIDENTI DELLA RIVIERA DEL BRENTA

Pubblicata il 19/08/2020
Dal 19/08/2020 al 31/10/2020

Grazie alla collaborazione tra i 21 Comuni che formano l’O.G.D. "Riviera del Brenta e Terra dei Tiepolo" e le società di navigazione che operano lungo il Naviglio del Brenta, per i mesi di agosto, settembre e ottobre 2020, vengono messi a disposizione dei cittadini residenti dei comuni della Riviera del Brenta percorsi di navigazione a tariffa scontata rispetto alle tariffe abitualmente applicate.
Un modo per permettere ai residenti di fruire a un costo contenuto dell’esperienza della navigazione fluviale e ammirare e conoscere le bellezze storiche, artistiche, ambientali e architettoniche del territorio.
L' accesso alle tariffe scontate è riservato ai residenti dei Comuni di: Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Noale, Noventa Padovana, Pianiga, Preganziol, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo, Zero Branco.

Alla pagina https://navigazione.larivieradelbrenta.it/ sono presenti tutti i percorsi di navigazione e le tariffe scontate applicate; cliccando il pulsante "Scopri di più" troverete maggiori dettagli sul programma di navigazione, le tariffe, i servizi inclusi e le informazioni per prenotare; alcuni programmi saranno inoltre prenotabili direttamente online. Inoltre, cliccando la voce Calendario è possibile visionare la programmazione completa delle navigazioni proposte fino a fine ottobre.
 
 

Categorie EVENTI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto