Regione Veneto

SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A BOJON

Pubblicata il 06/10/2020
Dal 06/10/2020 al 31/12/2020

SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A BOJON

L'Associazione Dafne con il patrocinio del comune di Campolongo Maggiore promuove un servizio di doposcuola per i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie.
  • Le attività si svolgeranno tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18 (con possibilità di utilizzo anche su fasce orarie, dalle 14 alle 16 e dalle 16 alle 18) presso le salette esterne della biblioteca di Bojon. 
  • Durante il doposcuola i partecipanti svolgeranno i compiti per casa, con possibilità di specifico sostegno individuale, saranno coinvolti in attività ludico/sportive all'aperto e in tanti divertenti laboratori creativi.
  • Ogni settimana è prevista una lezione di inglese base con insegnante madrelingua e seguendo le ricorrenze del calendario non mancheranno tante giornate a tema!
  • Per gli alunni del tempo pieno è previsto alle ore 16 il trasferimento a piedi dalla scuola primaria al centro civico con accompagnamento di educatore.
Il servizio si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le indicazioni sanitarie anti Covid19 (spazi areati, misurazione temperatura all’ingresso e all’uscita, igienizzazione delle mani, distanze tra i partecipanti, uso della mascherina per gli educatori e per i partecipanti nelle attività che non garantiscano il distanziamento).

AVVIO DA LUNEDI’ 12 OTTOBRE 2020

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: Associazione DAFNE tel 3463579141 email info@dafneweb.it www.dafneweb.it

Per maggiori informazioni vedasi il volantino allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Doposcuola_2020.pdf 938.68 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto