"RiSPORTiamo" DAL 10 AL 28 MAGGIO 2021

Pubblicata il 04/05/2021
Dal 04/05/2021 al 28/05/2021

"RiSPORTiamo" DAL 10 AL 28 MAGGIO

L'Assessorato allo Sport, in collaborazione con le Associazioni locali promuove dal 10 al 28 maggio 2021 presso i vari impianti sportivi del comune "RiSPORTiamo" tre settimane di allenamenti sportivi gratuiti all’ aperto per tutta la cittadinanza per far tornare lo sport protagonista.
Sedi: Centro sportivo Bojon, Centro sportivo Campolongo, Area verde palazzetto Liettoli, Campo sportivo Santa Maria Assunta,  Campo polifunzionale casa delle Associazioni;
Discipline: Calcio, Ginnastica antalgica, Karate, Pallavolo, Autodifesa, Body tonic, Boxe, Viet Tai Chi, Break dance, Ginnastica artistica, Camminata, Zumba;
Il calendario completo degli allenamenti è disponibile in allegato e sulle pagine facebook "Comune di Campolongo Maggiore" - "Sport a Campolongo"

Gli incontri sono ad offerta libera a favore del progetto “Liberi di giocare” per realizzare a Liettoli un’ area giochi inclusiva.

Allegato risportiamo.pdf 835.88 KB
Allegato calendario allenamenti.pdf 731.35 KB