Comune di Campolongo Maggiore
Portale Istituzionale

CENSIMENTO DANNI DERIVANTI DA ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI - LUGLIO 2023

Pubblicata il 25/10/2023

Si invitano tutti i privati cittadini o i titolari di attività produttive che hanno subito danni a beni immobili o mobili registrati, in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici dal 13 luglio al 6 agosto 2023, di comunicare all’Amministrazione Comunale l’entità dei danni subiti, attraverso la compilazione dei moduli predisposti dalla Regione Veneto presenti in calce all'avviso.
Tali moduli, compilati secondo le modalità indicate da pagina 13 del mod. B1 e sottoscritti dal dichiarante, andranno integrati dalla documentazione richiesta a pagina 12 del modello B1 e pag. 3 del Mod. B2 per i privati;
compilati secondo le modalità indicate da pagina 15 e pag. 20 del mod. C1 e sottoscritti dal dichiarante, integrati dalla documentazione richiesta a pagina 14 del modello C1 per le attività produttive.
Gli stessi moduli andranno consegnati al protocollo comunale o inviati via mail all’indirizzo: amministrazione@comune.campolongo.ve.it entro e non oltre il giorno 20 novembre 2023, pena l’esclusione dall’inserimento in graduatoria, e dovranno avere come oggetto "Censimento danni devianti da eccezionali eventi atmosferici - luglio 2023".
 
Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Mod. B1 - PRIVATI.pdf 1.13 MB
Allegato Mod. C1 - ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE.pdf 1.52 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto