Regione Veneto

CIRCONVALLAZIONE: AGGIORNAMENTO LAVORAZIONI IN CORSO

Pubblicata il 11/04/2018

Il cantiere è ritornato alla ditta Clea a fine marzo dopo l’ultimazione dei lavori di rifacimento delle fognature in via Rivelli e della nuova linea gas in via Corsivola.
Ad oggi sono in corso le seguenti lavorazioni :

 
  • è stata ritrovata in un punto di via Rivelli durante gli scavi per i cavidotti per il passaggio dell’enel, un deposito interrato di materiale da rifiuto (materiale da costruzione, demolizione e altri materiali prevalentemente plastici), l’area è stata recintata e sospese le attività di scavo nell’area medesima dove previste delle verifiche da parte di Arpav per la bonifica, i lavori continuano nel restante cantiere.
  • è in corso la creazione di un collegamento tra via Rivelli e via Tintoretto che non era previsto.
  • è in corso la predisposizione del percorso ciclopedonale nel tratto di via Rivelli con il posizionamento di scatolari.
  • esistono ad oggi delle interferenze con dei bomboloni di gas di privati in spazi espropriati che devono essere spostati.
  • un proprietario di via Rivelli ha un deposito di materiale da spostare su area espropriata.


I lavori pertanto procedono con regolarità, senza evidenti movimenti in quanto si stanno preparando i sottoservizi. Continua da parte mia e di tutta l’amministrazione il lavoro di attenzione e monitoraggio costante e quotidiano del cantiere.

IL SINDACO

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto