FESTA DI INIZIO ESTATE IL 10 GIUGNO A BOSCO DI SACCO

Pubblicata il 22/05/2018
Dal 22/05/2018 al 10/06/2018

FESTA DI INIZIO ESTATE IL 10 GIUGNO A BOSCO DI SACCO
L'Associazione Anteas Campolongo, in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore e diverse realtà associative locali, promuove per la giornata di DOMENICA 10 GIUGNO la "Festa di inizio estate", presso le strutture del centro turistico "Brenta" di Bosco di Sacco.

Molte le attività nel corso dell'intera giornata offerte a tutti:
ORE 8.30: “CAMMINATA A 4 ZAMPE” passeggiata libera con il proprio cane lungo l’argine del Brenta; percorso di 7 km –obbligatori guinzaglio – museruola – paletta e sacchetto. Quota di iscrizione € 2.
ORE 8.45: “CO’ RIVO … RIVO!” Riscaldamento muscolare, camminata non competitiva di 7 km a passo libero. Quota di iscrizione € 2.
ORE 11: RISTORO presso Punto turistico “Brenta” per tutti i partecipanti alle due camminate.
DALLE ORE 12: “FAST FOOD NOSTRANO” con panini di tutti i generi, patatine, birra, vino, bibite, gelati, caffè… È consigliata la prenotazione al 348-4088430.
DALLE 14 in poi “BIMBIinFESTA” con animatori e giocolieri, laboratori, giochi, baby dance, hip pop, truccabimbi, “dr. Clown” con le loro magie e le enormi bolle di sapone, esibizione gruppo delle piccole  “BELLY DANCE”, gonfiabili, tappeti elastici. Per tutti i bimbi: zucchero filato, popcorn, patatine e bevande.
DALLE 17 in poi: “SPRITZ HOUR”  con gli amici dell’ Asd Liettoli
ORE 18/19 SALITA IN MONGOLFIERA per ammirare il paesaggio rurale e il corso del fiume Brenta. Attività gratuita a posti limitati; priorità di salita ai bambini e ragazzi.

Allegato FestaEstate_10062018.jpg 1.04 MB