SABATO 30 GIUGNO NOTTE BIANCA DELLA SOLIDARIETÀ A BOJON

Pubblicata il 18/06/2018
Dal 18/06/2018 al 30/06/2018

SABATO 30 GIUGNO NOTTE BIANCA DELLA SOLIDARIETÀ A BOJON

Ritorna nella serata di SABATO 30 GIUGNO l'ottava edizione della "NOTTE BIANCA DELLA SOLIDARIETÀ" in centro a BOJON promossa dall'Auser, associazione capofila per questa edizione, in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore e le realtà associative ed economiche del territorio.

Molti gazebo di associazioni, hobbysti, artigiani e commercianti saranno dislocati lungo Via Villa e Via San Pio X. Ricchissimo il programma di iniziative di animazione dell'intera serata (partendo dalle ore 20 alle 00,30), con fulcro la piazza parrocchiale e il centro civico: esibizioni sportive (mini volley, pugilato, zumba, ecc), concerti di musica live, torneo di calcio balilla umano, street food, l'"Oasi del benessere" e molto altro.

Tutti si sentano invitati!

Allegato NotteBiancaBojon_30062018.jpg 340.29 KB