SABATO 30 GIUGNO ORE 23, INAUGURAZIONE PRIMO MURALES PROGETTO "RIQUALIFICAZIONE URBANA"

Pubblicata il 25/06/2018
Dal 25/06/2018 al 31/07/2018

SABATO 30 GIUGNO ORE 23.00
INAUGURAZIONE PRIMO MURALES DEL  PROGETTO "RIQUALIFICAZIONE URBANA"

Nei mesi di giugno e luglio, grazie al progetto “Cittadinanza attiva” promosso da Anteas provinciale di Venezia, Anteas Campolongo, CSV Venezia e il Comune di Campolongo Maggiore, saranno realizzati, con il coinvolgimento di alcuni giovani artisti quattro murales in altrettanti luoghi del nostro territorio:
-        Bojon, Centro Civico
-        Campolongo, cabina elettrica parcheggio di via E. Majorana
-        Liettoli, parco di via Marche
-        Bosco di Sacco, Centro turistico “Brenta”.

Le grandi pitture murali avranno come tema il tempo, inteso come rapporto e scambio intergenerazionale e vorranno essere simbolo di riqualificazione urbana, arte diffusa e denuncia.
Inaugurazione del primo murales, in occasione della “Notte bianca” di Bojon, SABATO 30 GIUGNO ORE 23 Centro civico di Bojon.

TUTTA LA CITTADIANZA E’ INVITATA!

Allegato Murales_31072018.jpg 910.08 KB