FESTIVAL "CAMPOLONGO INCONTRA", IL 20 LUGLIO MONOLOGO TEATRALE "UOMINI E NON EROI"

Pubblicata il 09/07/2018
Dal 09/07/2018 al 20/07/2018

L' Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ass. "Mondo di carta", "Auser Insieme" e Nazionale Italiana Cantanti" promuove il Festival “CAMPOLONGO INCONTRA”, serie di incontri con personaggi del panorama culturale italiano. Il prossimo incontro è previsto per VENERDI' 20 LUGLIO, alle ore 21, presso il "Giardino della Legalità" in Via Volta a Campolongo Maggiore, con la rappresentazione teatrale del monologo "UOMINI E NON EROI" di Giorgio Ghirello, studioso del fenomeno mafioso.

Il monologo è tratto  dall'omonimo libro dedicato a Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e alle persone della loro scorta perite nei tragici attentati mafiosi.

L'ingresso è libero; in caso di maltempo gli incontri si svolgeranno presso gli interni dell'ex villa Maniero.

Maggiori informazioni in immagine.

Allegato CampolongoIncontra1_2018.jpg 138.65 KB