Regione Veneto

BANDO DI CONCORSO "ARTIGIANE 4.0". LE DONNE DANNO FORMA ALLE IDEE

Pubblicata il 06/07/2018
Dal 06/07/2018 al 30/07/2018

Bando di concorso "Artigiane 4.0" - Le donne danno forma alle idee

Il club Soroptimist International “Miranese - Rivera del Brenta” lancia un concorso finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze, al sostegno e alla promozione dell’artigianato femminile dell’area del Miranese e della Riviera del Brenta.
L’iniziativa rappresenta il riconoscimento del merito personale e titolo d’incoraggiamento mirante a favorire lo sviluppo dell’artigiana nel sistema economico locale, valorizzando primariamente la tradizione e il metodo lavorativo, il talento, l’inventiva e la creatività nelle prestazioni affinché le candidate possano dare visibilità ai propri progetti che dovranno essere caratterizzati dall’alta qualità e rappresentativi del mondo manifatturiero italiano.
 
L’iscrizione al concorso è gratuita. Le artigiane che vorranno candidare il proprio lavoro dovranno inviare domanda di ammissione entro il 30 luglio 2018 via mail all’indirizzo SI.artigiane4.0@gmail com compilando il format che potrà essere richiesto al medesimo indirizzo, specificando il settore per il quale intendono partecipare, riportando i propri dati, un recapito mail per la corrispondenza e un numero di telefono di riferimento, nonché il titolo del prodotto partecipante.
Una volta verificata la sussistenza dei requisiti, le artigiane selezionate dovranno consegnare nei tempi stabiliti per la valutazione il prodotto proposto, corredato da una relazione esplicativa dell’opera e della metodologia utilizzata per la sua realizzazione.

Per consultare il Bando completo clicca qui sotto

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BandoConcorsoArtigiane4.0.pdf 709.62 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto