Regione Veneto

Comune di Campolongo Maggiore
Portale Istituzionale

LUNEDI' 23 LUGLIO ORE 11.00 INAUGURAZIONE PUNTO DEFIBRILLATORE IN PIAZZA A BOJON

Pubblicata il 19/07/2018
Dal 19/07/2018 al 23/07/2018

LUNEDI' 23 LUGLIO ORE 11.00 INAUGURAZIONE PUNTO DEFIBRILLATORE IN PIAZZA A BOJON
 
Lunedì prossimo 23 luglio alle ore 11.00, in concomitanza con il mercato settimanale, sarà inaugurato il nuovo punto defibrillatore posto in piazza "San Nicola" a Bojon (la teca sarà installata presso il muro esterno del patronato parrocchiale, accanto al monumento ai caduti).
Il prezioso strumento salvavita è stato donato dalla Regione Veneto al nostro comune e rientra nel progetto "Defibrillatori per la popolazione" con lo scopo di aumentare il numero dei defibrillatori disponibili 24h/24 nel territorio e alloggiati in apposite teche accessibili alla collettività in caso di emergenza. Il defibrillatore sarà alloggiato in apposita teca condizionata e allarmata al fine di evitare atti vandalici o usi impropri.
Altri sono già i defibrillatori presenti nel territorio comunale: presso i centri sportivi di Bojon e Campolongo, al palasport di Liettoli, nelle palestre scolastiche, presso il municipio (piano terra sede antica).
Al momento di inaugurazione sarà presente l'Amministrazione comunale e il dott. Paolo Caputo, direttore COP 118 - SUEM Mestre.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Categorie EVENTI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto