SABATO 8 SETTEMBRE ORE 21.00 A CAMPOLONGO MAGGIORE, SPETTACOLO "L'ULTIMO VIAGGIO"

Pubblicata il 21/08/2018

L'Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Anteas, nell'ambito del progetto "Cittadinanza attiva", organizza uno SPETTACOLO TEATRALE per famiglie, “L'ULTIMO VIAGGIO” di e con Massimo Farina, un invito a riflettere sui valori della vita, attraverso un intreccio continuo di musica, immagini, luci e mimica.

La rappresentazione si svolgerà SABATO 8 SETTEMBRE 2018 alle ore 21 presso il cortile della casa colonica "Creuso Crausso" a Campolongo Maggiore (via Ramei, accanto al cimitero) ed è ad INGRESSO GRATUITO.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso la sala consiliare del comune di Campolongo Maggiore.

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE, SPECIE LE GIOVANI FAMIGLIE!

Allegato locandina_ultimo_viaggio_8_09.pdf 817.19 KB