FESTIVAL "CAMPOLONGO INCONTRA" sessione autunnale. CALENDARIO SERATE

Pubblicata il 24/09/2018

FESTIVAL "CAMPOLONGO INCONTRA" sessione autunnale. CALENDARIO SERATE
L' Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ass. "Mondo di carta", "Auser Insieme", "Libera", parrocchie del territorio comunale e Nazionale Italiana Cantanti" promuove la sessione autunnale del Festival “CAMPOLONGO INCONTRA”, serie di incontri con personaggi del panorama culturale italiano. Questo il calendario delle serate, ad ingresso libero, che si svolgeranno presso l'ex Villa Maniero (via Fermi 3) e la sala consigliare del Municipio con inizio alle ore 21:

Prima serata - GIOVEDI' 4 OTTOBRE ore 21,
I giornalisti Edoardo Montolli e Raffaella Fanelli presentano i libri "I Diari di Giovanni Falcone" e "La verità del freddo"
presso  l'ex Villa Maniero (via Fermi 3)

Seconda serata - DOMENICA 28 OTTOBRE ore 21
presentazione del libro "Aspettando giustizia" di Angelo Jannarone  con il protagonista del libro col. Salvino Paternò
presso  l'ex Villa Maniero (via Fermi 3)

Terza serata - VENERDI' 9 NOVEMBRE ore 21
Conferenza sulla “PREVENZIONE DEI REATI - TRUFFE” come difendersi e riconoscere le truffe on line, telefoniche, da falsi incidenti  stradali e truffe in genere. A cura del Cap. dei CC Francesco Barone ed il M.llo Mario Zullo.
presso la sala consigliare del municipio di Campolongo

Quarta serata - GIOVEDI' 13 DICEMBRE ore 21
Nel 28° anniversario della morte di Cristina Pavesi, Arianna Zottarel presenta il suo libro "La mafia del Brenta". Interverranno anche il Giudice Francesco Saverio Pavone e il Prof. Nando Dalla Chiesa (figlio del Gen. Carlo Alberto). Al termine momento di convivialità.
presso  l'ex Villa Maniero (via Fermi 3)

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Allegato locandina Campolongo Incontra.jpg 662.24 KB