Regione Veneto

Comune di Campolongo Maggiore
Portale Istituzionale

COSTRUZIONE NUOVE TOMBE DI FAMIGLIA NEI CIMITERI COMUNALI

Pubblicata il 05/10/2018

Il Comune di Campolongo Maggiore intende procedere alla concessione per 99 anni, rinnovabili per altri 99 anni, di aree su cui realizzare nuove tombe di famiglia presso i tre cimiteri del Comune.
 
La cessione dell’area è subordinata alla sottoscrizione di apposito contratto da parte del concessionario. Il valore della concessione, di circa € 13.500, sarà successivamente definito dalla Giunta Comunale sulla base di opportuna relazione tecnica.
 
Le aree destinate a concessione sono indicativamente individuate con colorazione rossa nelle sottoriportate immagini. Per l’esatta ubicazione dell’area sarà a disposizione personale dell’Ufficio Tecnico per uno specifico sopralluogo.
 
Gli interessati possono comunicare la volontà di avere in concessione un’area trasmettendo specifica comunicazione di “Manifestazione d’interesse”.
 
La Manifestazione d’interesse dovrà essere presentata al protocollo comunale entro il 15.11.2018
 
La presentazione della Manifestazione d’interesse non vincola in alcun modo il richiedente e neppure il Comune di Campolongo maggiore. Una volta ricevute tali manifestazioni sarà cura del competente ufficio convocare apposito incontro con gli interessati per maggiori dettagli.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cimiteri_Manifestazione_Interesse.pdf 959.75 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto