Modulo domanda iscrizione registro comunale associazioni

Modulistica per l'iscrizione al registro comunale delle associazioni

Descrizione

Allegati obbligatori

  • copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
  • copia del verbale di nomina del rappresentante legale/presidente o del referente locale, se cambiato rispetto a quello previsto dall’atto costitutivo, con copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale;
  • relazione dettagliata sull’attività svolta nel territorio del Comune di Campolongo Maggiore almeno nell’ultimo anno alla data di presentazione dell’iscrizione, con data e firma del rappresentante legale/presidente o del referente locale (per ogni iniziativa indicare: data/periodo, luogo, breve descrizione e allegare documentazione   dimostrativa es. volantini, locandine);

Documentazione facoltativa

  • fotocopia del documento di rilascio del Codice Fiscale o della Partita I.V.A dell’associazione;
  • fotocopia del provvedimento di iscrizione nei registri provinciali e/o della Regione Veneto, se dichiarata;
  • fotocopia del provvedimento di riconoscimento come Ong, se dichiarato;
  • fotocopia dell’attestazione d’iscrizione all’anagrafe delle ONLUS, se dichiarato;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del rappresentante legale/presidente o del referente locale, se la firma non è apposta alla presenza del dipendente addetto;
  • fotocopia del modello Eas (Enti Associativi).

Formati disponibili

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Licenza di distribuzione

Licenza aperta