Descrizione
NOVITA' DAL 1° MARZO 2026:
- UMIDO: raccolta 2 volte la settimana. Viene effettuata IL MATTINO,
- PLASTICA E VETRO LATTINE: P (plastica) e VL (vetro lattine) diventano VPL. La raccolta sarà effettuata AL MATTINO con cadenza quindicinale. I contenitori P e VL potranno essere esposti insieme (doppio volume di raccolta).
Invariate:
CARTA: raccolta ogni 15 gg il pomeriggio - come l'anno scorso.
SECCO: raccolta ogni 15 gg il pomeriggio - come l'anno scorso.
VERDE: raccolta ogni 15 gg il pomeriggio - come l'anno scorso.