I SERVIZI SOCIALI SONO… INLINEA!

Dettagli della notizia

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio  “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni.

Data:

10 Aprile 2024

Tempo di lettura:

avviso

Descrizione

I Servizi Sociali sono... InLinea!

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio  “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni  informazione, accoglienza e orientamento.

Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.

Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che  garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.

Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.

 

Si invita alla consultazione della locandina in allegato.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri