Descrizione
Chi deve pagare IMU al nostro Comune può ricevere gratuitamente il servizio di calcolo e rilascio del modello F24 per effettuare il versamento dell’acconto e del saldo, scegliendo preferibilmente il canale della posta elettronica.
Per avere il servizio si prega di rivolgersi all’Ufficio Tributi in questi tre modi:
1) inviando una e-mail all'indirizzo tributi@comune.campolongo.ve.it con oggetto “richiesta calcolo IMU 2025”. Nel testo è necessario indicare alcuni dati personali del contribuente (cognome, nome, data e luogo di nascita oppure il codice fiscale, recapito telefonico), una sintesi degli immobili soggetti all’imposta (esempio: seconda casa, fabbricato, terreno agricolo, area edificabile, ecc.) e segnalare eventuali variazioni recenti che possono incidere sull’imposta. I modelli F24 verranno spediti per posta elettronica;
2) telefonando al numero 0495849129 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; i modelli F24 verranno spediti per posta ordinaria oppure via e-mail;
3) recandosi direttamente all’Ufficio Tributi al primo piano del Municipio – sede moderna aperto al pubblico il martedì e il giovedì mattina dalle 9.30 alla 13.00 oppure, per situazioni complesse o con variazioni, previo appuntamento da fissare telefonicamente.