Servizio di pedibus a.s. 2025/2026

Dettagli della notizia

Servizio di pedibus a.s. 2025/2026 - Domanda di iscrizione

Data:

23 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Servizio di Pedibus AS 2025/2026

Il servizio di Pedibus è riservato agli alunni della scuola primaria e secondaria, è garantito nei giorni di frequenza, inizia il secondo giorno e termina l’ultimo giorno di scuola. E’ sospeso durante le vacanze o in caso di sciopero comunicato dal Dirigente scolastico.

Per usufruire del servizio di Pedibus è necessario iscriversi compilando apposita domanda di iscrizione, da consegnare all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il 31 agosto 2025.
L’iscrizione va rinnovata ogni anno scolastico, e di conseguenza ogni anno va presentata apposita domanda.

La domanda di iscrizione, regolarmente compilata, va trasmessa all’indirizzo: amministrazione@comune.campolongo.ve.it, o consegnata all’Ufficio Pubblica Istruzione.

L’alunno può usufruire del servizio di Pedibus tutti i giorni o saltuariamente utilizzando le previste fermate. Il servizio viene svolto lungo due percorsi distinti a Bojon:
Percorso 1 dal civico 245 (Tipografia) Via Villa/Via Pirandello, via Pasolini, via Pavese, Pista ciclabile (retro campo sportivo parrocchiale/retro scuole medie), Via Petrarca/Via Dante, Via Dante/Via Durighello, Via Durighello/Via San Pio X, Scuola primaria
Percorso 2 dall’Ufficio postale lungo Via Villa, Via Pio X, Via Durighello, sino alla Scuola primaria

La descrizione dettagliata dei percorsi e delle fermate del Pedibus è a disposizione sul sito www.comune.campolongo.ve.it

INFORMAZIONI:

Ufficio Pubblica Istruzione 049.58 49 141

istruzione@comune.campolongo.ve.it

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri