VENERDI’ 29 APRILE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CARA GIULIA”

Dettagli della notizia

VENERDI' 29 APRILE PRESENTAZIONE DEL LIBRO "CARA GIULIA"

Data:

10 Aprile 2024

Tempo di lettura:

eventi-culturali-jpg

Descrizione

VENERDI' 29 APRILE PRESENTAZIONE DEL LIBRO "CARA GIULIA"

Il Comune di Campolongo Maggiore, in collaborazione con lo sportello antiviolenza "Libra", le parrocchie di Campolongo e Liettoli e l'Associazione "Mondo di carta" promuove per LUNEDI' 29 APRILE alle ore 20,45 presso la sala teatro del centro civico di Bojon, Via San Pio X 4, la presentazione del libro "CARA GIULIA. Quello che ho imparato da mia figlia" alla presenza degli autori Gino Cecchettin, papà di Giulia, e Marco Franzoso. Il libro è parte di un progetto più ampio a sostegno delle vittime di violenza di genere. INGRESSO LIBERO.
La cittadinanza è inviata alla partecipazione.


Le parole di un padre che ha scelto di non restare in silenzio. Un appello potente alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni. Dal giorno dei funerali della figlia Giulia, Gino Cecchettin ha scelto di condividere il proprio dolore cercando di affrontarlo e renderlo costruttivo perché possa essere di aiuto alle giovani e ai giovani del nostro Paese.
«Tu in questi giorni sei diventata un simbolo pubblico», scrive Gino Cecchettin alla figlia Giulia. «Sei la mia Giulia e sarai per sempre la mia Giulia. Ma non sei più solo questo. Tu dopo quanto è successo sei anche la Giulia di tutti, quella che sta parlando a tutti».

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri